giovedì 22 dicembre 2011

ventiseianni in un duemilaundici insieme stupendo e di merda

eh no... perchè uno arriva a ventisei anni e vorrebbe davvero sapere cosafare della propria vita.
.Uno arriva a ventiseianni e pensa a quando ne aveva 18 e guardava ai ragazzi di 26 anni come se fosse già TROPPO grandi.
.Uno arriva a ventiseianni e vorrebbe, non dico avere un lavoro e 3 bambini, ma sapere di aver messo le basi per raggiungere tutto ciò in tempi ragionevoli.
.Uno arriva a ventiseianni e vorrebbe sapere che non ha più da studiare e si avvia a stare qua, andare là, cercare questo o cercare quello.
.Uno arriva a ventiseianni avenfo fatto progetti con una persona, dando per scontato che SEANCHE non fosse andata bene con quella, sarebbe andata, si sarebbe andata, ma tanto sarebbe stata quella piccole convinzioni di punti fermi che ti fanno
.arrivare a ventiseianni pensando che almeno un pizzico di direzione per il proprio futuro uno ce l'ha scritta, deve seguire una pista, e invece
.uno arriva a ventiseianni e comincia a pensare che forse non dovrebbe immaginare di avere quelle cose perchè a sperarci troppo la delusione è troppo grande a non poterle ottenere
.Uno arriva a ventiseianni e deve cominciare a fare i conti col fatto che adesso devi fare qualcosa, sola e ti porterà da qualche parte e devi sceglierla, non è più imposta dai tuoi genitori non è più coordinata con la persona che ami.
.Uno arriva a ventiseianni che non è ancora pronto ad affrontare la vita
.Uno arriva al momento tanto atteso di cominciare a lavorare di andarsene di casa, e si riempie di paura.
.Uno arriva a 26anni e rimpiange di non aver fatto la cazzata di andarsene a venti quando la paura del futuro non ce l'aveva.
.Uno arriva a ventiseianni che si sente vecchia, e questa volta davvero e non solo perchè non fa più le cinque del mattino in local improbabili vestita in maniera ancora più improbabile
.Uno arriva a ventiseianni e sente che le cose non girano, eppure girano.
.Uno arriva a 26 anni e sembra che 3 anni fa era un altro mondo, un'altra vita, un'altra persona, un futuro di fronte e adesso non più.
.Uno arriva a ventiseianni che non ha fatto altro che ripetersi che dopo aver preso il beneamato pezzo di carta, dopo............ dopo COSA?????????

?
?
?
?

Nessun commento:

Posta un commento