lunedì 2 luglio 2012

Persa

Persa ancora di nuovo più che mai..
No forse no.. Forse questa volta non ho perso lamia strada, ho perso solo l'accompagnatore, ma la strada è quella, proprio quella che ho scelto io, quella piena di rovi e picchi impervi, quella dove le torte sono troppe perché la maggior parte sono velenose.
C'è una parete rocciosa e io a scalare con le corde non ho imparato ancora. Ma questa volta ho ancora me stessa e una platea di amici che fa il tifo....

Non vorrei provare questo dolore non vorrei sentirmi improvvisamente più in bilico. Non vorrei sentire gli occhi bruciare e le tempie pulsare. Vorrei dormire e al risveglio sapere che è un passato lontanissimo di quelli che dici che ti hanno insegnato tanto, saltare la parte del: questo era il nostro progetto questi eravamo noi questo gli piacerebbe questo vorrei dirglielo... Vorrei svegliarmi e non pensare che c'è , semplicemente vorrei non pensarci
Vorrei superare il punto in cui vorresti non avere ricordi insieme o aver sperato in un qualcosa, vorrei non mi venisse in mente e mantenerne solo un salubre archivio di esperienze vissute. Vorrei non sentirmi così sporca.
Vorrei non essere stata ingenua bel crederci, pur sapendo che se non ci avessi riprovato avrei vissuto l'intera vita nel dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento